Chi siamo

L’azienda.
Nasce agli inizi del 1995 per passione e dalla fusione di diverse realtà operanti nel settore informatico e agli inizi di quella che è stata l’ultima rivoluzione tecnologica di queso settore.
Formata da giovani preparati e motivati, bm HelpDesk è la soluzione completa per l’utenza
professionale infatti il nostro target di clientela non si limita solo ai liberi professionisti ma anche a tutte quelle aziende operanti nel settore dei servizi e nell’ambito della mini industria le quali desiderano automatizzare i propri processi produttivi.
In questa ottica abbiamo deciso di non specializzarci in un determinato campo dell’informatica dando la possibilità ai nostri clienti di avere sempre e solo un unico referente nel campo dell’ Information Technology.
Assistenza pre-post vendita, conoscenza specifica dell’hardware e del software, collaborazione con parthner di primissimo livello, rapporto qualità prezzo, prodotti brand come APC, Asus, Amd, Intel, Infineon, Cisco, Enermax, Chloride, Western Digital, Zyxel, Hp, Linksys sono solo alcuni e questi sono gli elementi per i quali la nostra azienza si diversifica. Soluzioni verticalizzate, piattaforme specifiche, server, workstation realizzazioni di reti lan avanzate e fibra ottica, sistemi di protezione all’avanguardia sono solo alcuni dei servizi che possiamo offrire.
Al giorno d’oggi noi siamo in grado di allestire le vostre sedi partendo dai cablaggi strutturati agli arredi e creare una struttura informatica a partire da zero : dal cablaggio della LAN al rilascio di software gestionale verticalizzato passando per la fornitura di workstation opportunamente configurate alle vostre esigenze e la creazione del vostro sito internet.
I nostri servizi di post-vendita e contratti di manutenzione/mantenimento inoltre assicurano al cliente un’adeguata e tempestiva assistenza per tutti i tipi di problematiche che occasionalmente si dovessero verificare.
Appare chiaro come tutto ciò si traduca in un risparmio in termini di tempo e di conseguenza denaro da parte dei nostri clienti.
Quindi se il vostro problema consiste nel come iniziare o come integrare le vostre attrezzature per adeguarVi all’odierna tecnologia contattateci e non resterete delusi.
Serietà, esperienza, professionalità, competitività accompagnati da prezzi aggressivi sono il giusto mix che fà della bm HelpDesk un riferimento dell’attuale panorama informatico.

Mirko Brazzi.

Imprenditore nel settore dell’information tecnology.
Analista Tecnico/Programmatore AS400. Sviluppo Senior in Linguaggi (C++,Cobol, RPG, RPGILE, Altro) Database (SQL, DB2, VSAM, Altro) Tools di sviluppo (Endevor, Changeman, altro) Tecnologie open (Java, HTML, XML, Altro) Ottima competenza nell’uso e gestione di sistemi operativi Apple MacOs X , principali Distribuzioni LinuX e Windows e degli applicativi Windows Office (Word, Excel, Power Point, etc.) & Apple Office (Pages, Numbers, Keynote) Esperto di Computer Grafica e dei principali applicativi per il fotoritocco e la fotografia digitale (Adobe Photoshop & Illustrator, Lightroom, Apple Aperture) Buona conoscenza di applicazioni editoriali (Adobe In Design & Acrobat, Xpress) Ottima conoscenza di applicativi CAD 2d/3d (Autocad, Archicad, Vectoworks, Sketch Up) Utilizzo corrente di CINEMA 4D, Maya e 3dStudio per la modellazione 3d, il rendering e l’animazione Conoscenza approfondita delle tecniche di authoring & editing video (Adobe Premiere, Liquid Studio, Pinnacle Studio, Apple Final Cut Pro, Motion, iDvd & Dvd Studio Pro) Ottima conoscenza, utilizzo e progettazione di DB Relazionali (MySql, Access, FileMaker, ecc.) Ottima conoscenza ed utilizzo corrente di applicazioni GIS (ESRI Arcview & Arcgis, Spatial Analyst – Quantum GIS) e delle tecniche/architetture per la costruzione, gestione e pubblicazione di basi dati cartografiche sul Web (WebGIS 2.0) Sviluppo Web 2.0 avanzato con strumenti opensource (XHTML5 & CSS3, Apache, MySql, PHP, Javascript, Ajax, Jquery, Google Maps Api, Openlayers, Leaflet ecc) Ottima conoscenza di Xhtml, delle tecniche e degli strumenti di Web Publishing e delle principali applicazioni (Adobe Dreamweaver, Komodo, Coda, Netbeans, ecc.) e CMS avanzati (Joomla, WordPress) CSS Pre-proproceissing con SAAS & Compass Server Side Javascript & Js Framworks: Node.js, Angular.js, Backbone.js Utilizzo corrente di Strumenti di Versioning (GIT, SVN) Certificato IC3, MOS, Eipass.

Passo per uno che ci capisce di informatica solo perche’ gli altri non sanno nemmeno cosa è il C++